Post brevissimo ma intenso e necessario

Scusate se mi permetto di pubblicare un post che al massimo sarà lungo due o tre righe, ma devo riportarvi l'ultima frase fintamente infantile di Luca.
Da circa mezz'ora, lui e sua sorella stanno dialogando come adolescenti incalliti nella loro stanzetta, complice il posizionamento strategico di Sara nella culla che la neutralizza un po' e le permette di essere più riflessiva e meno attiva, almeno per il momento. 
Dopo questo proficuo scambio di idee sui personaggi di Toy Story e su altro che non so bene riportarvi poichè nel frattempo sto cercando di adempiere ai miei doveri di casalinga, Luca si è recato in cucina alla ricerca, non ancora conclusa, di qualcosa,  tra cui lo spazzolino da denti di Sara, spazzolino che al momento è il migliore amico di mia figlia che se lo porta dietro dappertutto (ovviamente non quello che usa per lavarsi i denti!).
Dopo averlo trovato, Luca ha chiamato sua sorella dicendole:
«Saraaaaaaa!!!! Ho trovato quello che fa al caso tuo!!!!».
Potrei mai aggiungere commenti ad una frase strutturata in tal modo da un bambino di 4 anni?

Commenti

  1. ehm...scusate....proprio ora mi accorgo che forse il post è un po' più lungo di due o tre righe......

    RispondiElimina
  2. ahahahah...i bambini sono disarmanti!

    RispondiElimina
  3. grande... se trova anche qualcosa che fa al caso mio mandamelo, ti prego!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi è stato assegnato il premio "Blog 100% affidabile" e tra le regole del premio c'è l'indicazione di altri 5 blog. Tra i 5 c'è anche IL TUO. Spero ti faccia piacere. E complimenti per quanto scrivi.
    Un saluto
    Ilmiosuperpapà (http://ilmiosuperpapa.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  5. ahahahaha io sono già nel panico, la mia pupa fa discorsi lunghissimi senza sapere nessuna parola!...e dopo??? CI stroncherà di chiacciere!ILE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari