Il bacio di Simone

Post breve per riportarvi una breve discussione, nata poco fa, dopo che Sara ha cantato per cinque minuti «La macchina del capo ha un buco nella gomma» ripetendo all'infinito la stessa frase.
Riporto il dialogo in forma diretta, perchè possa essere più chiaro:

IO: «Dai, raccogliete tutto, così poi ci prepariamo e usciamo»

SARA: «Si, con Simone, giochiamo a palla!»

LUCA: «Sara, io non sono Simone, lui è diverso da me, ha una maglietta diversa dalla mia!».

SARA: «Noooooo, andiamo da Simone! Lui mi da un bacio misterioso»!!!

Allora è proprio vero che il primo amore nasce tra cugini........

Commenti

  1. hahaha, la differenza tra lui e lui è una maglietta!
    Attenzione ai baci misteriosi.... ci sarà da preoccuparsi? :D

    RispondiElimina
  2. Dialogo tra me e mio nipote Andrea ( 4 anni)
    Io: andreuccio ma la fidanzata ce l'hai ?
    Andrea: si, è Eleonora .
    Io : o_O ma Eleonora è tua cugina? non può essere!
    Andrea : miii zia , zitta tu che non capisci niente.
    Evidentemente il primo amore nasce tra cugini :D
    Francine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero innamoratissima di mio cugino, bellissimo e con gli occhi azzurri.....
      Non posso proprio lamentarmi.....

      Elimina
  3. non è nemmeno illegale sposarsi con un cugino!
    comunque secondo me i baci misteriosi sono cioccolatini infrattati perchè nessuno te li mangi, vero?
    che anima candida che sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh può essere sai? Me lo auguro per il papà che appena l'ha saputo ha cambiato espressione del viso!!! Sul matrimonio.....io aspetterei un po'........mi sembrerebbe un po' troppo!!!!
      Grazie....buona notte!!!!

      Elimina
  4. E però che invidia, questa storia del bacio misterioso! eheh

    RispondiElimina
  5. Secondo me il bacio è misterioso perché magari dato a occhi chiusi... romantico, no?

    -Ari-

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari