Post brevissimo ma intenso e necessario

Scusate se mi permetto di pubblicare un post che al massimo sarà lungo due o tre righe, ma devo riportarvi l'ultima frase fintamente infantile di Luca.
Da circa mezz'ora, lui e sua sorella stanno dialogando come adolescenti incalliti nella loro stanzetta, complice il posizionamento strategico di Sara nella culla che la neutralizza un po' e le permette di essere più riflessiva e meno attiva, almeno per il momento. 
Dopo questo proficuo scambio di idee sui personaggi di Toy Story e su altro che non so bene riportarvi poichè nel frattempo sto cercando di adempiere ai miei doveri di casalinga, Luca si è recato in cucina alla ricerca, non ancora conclusa, di qualcosa,  tra cui lo spazzolino da denti di Sara, spazzolino che al momento è il migliore amico di mia figlia che se lo porta dietro dappertutto (ovviamente non quello che usa per lavarsi i denti!).
Dopo averlo trovato, Luca ha chiamato sua sorella dicendole:
«Saraaaaaaa!!!! Ho trovato quello che fa al caso tuo!!!!».
Potrei mai aggiungere commenti ad una frase strutturata in tal modo da un bambino di 4 anni?

Commenti

  1. ehm...scusate....proprio ora mi accorgo che forse il post è un po' più lungo di due o tre righe......

    RispondiElimina
  2. grande... se trova anche qualcosa che fa al caso mio mandamelo, ti prego!

    RispondiElimina
  3. ahahahaha io sono già nel panico, la mia pupa fa discorsi lunghissimi senza sapere nessuna parola!...e dopo??? CI stroncherà di chiacciere!ILE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari